MILAN, ITALY - DECEMBER 02: Luka Jovic of AC Milan scores the team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 02, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri sera il Milan è tornato a sorridere, battendo 3-1 il Frosinone. Nella serata di San Siro sono arrivate delle belle notizie per Pioli, dopo un periodo negativo. Oltre ai tre punti, che tengono a distanza il Napoli e avvicinano l’Inter (impegnata oggi a Napoli), il tecnico può sorridere per la prestazione di Luka Jovic.
Il serbo è apparso finalmente in forma dopo un inizio di stagione da dimenticare. L’ex Fiorentina ha segnato il gol che ha sbloccato la partita e ha fornito l’assist per il terzo gol di Tomori, risultando quindi decisivo. Dopo i segnali di ripresi visti contro il Borussia Dortmund, il centravanti ha dato continuità.
L’altra nota lieta riguarda Ismael Bennacer. L’algerino, che era fermo da mesi dopo l’infortunio subito nel Derby d’andata di Champions League, ieri è finalmente tornato in campo. Il centrocampista è entrato al 79′ al posto di Reijnders, con tanto di ovazione di San Siro. Un ritorno importante per il prosieguo della stagione.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…