Rade Krunic
Mancano sempre meno giorni all’inizio del campionato, con il Milan che resta vigile sul mercato. I rossoneri hanno ancora qualche reparto da migliorare, ma soprattutto devono liberarsi di tutti quei giocatori considerati degli esuberi. In questi giorni inoltre il club di via Aldo Rossi deve stare attento alle offerte dell’ultimo minuto e a non lasciarsi soffiare i pezzi pregiati della rosa.
Nelle ultime settimane si è parlato molto del futuro di Rade Krunic. Il centrocampista è entrato nei radar del Fenerbahce, anche se i rossoneri sono contrari a una sua cessione. Secondo le ultime indiscrezioni, i turchi sono pronti a rilanciare una nuova offerta per il bosniaco. La cifra si aggira intorno ai 7 milioni di euro, che però non risulta sufficiente per soddisfare i Diavoli.
La dirigenza meneghina non vuole privarsi del centrocampista, ma nel frattempo si è messa alla ricerca di un sostituto. Se Krunic dovesse partire, allora i rossoneri potrebbero pensare di prendere Jordan Veretout. L’ex giocatore di Fiorentina e Roma, oggi al Marsiglia, può diventare infatti un’idea concreta. Ma non solo. Furlani non si ferma più: “Ecco chi c’è sulla sua lista ora!” <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…