Il Milan Femminile di Maurizio Ganz
Il Milan Femminile scende in campo oggi pomeriggio al PUMA House of Football per affrontare il Pomigliano. Continua così la stagione delle rossonere, impegnate nella terza partita disputata nel giro di otto giorni. Tra le due squadre ci sono ben 14 punti di differenza, ma l’avversario di oggi delle meneghine non è assolutamente da sottovalutare.
La vittoria ottenuta contro la Juventus e il passaggio del turno in Coppa Italia dopo la vittoria sulla Fiorentina hanno donato grande entusiasmo e serenità alla squadra. La partita di oggi è importante soprattutto per cercare di diminuire la distanza dai piazzamenti europei e rimanere così ancorati alla corsa per la Champions League. Per questa partita contro le campane mister Ganz dovrà fare a meno di due diffidate, Asllani e Mascarello (entrambe indisponibili per infortunio).
Proprio il tecnico rossonero ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia del match: “Sarà una partita importante per noi, da affrontare nella maniera giusta. Stiamo bene e vogliamo fare una grande prestazione per arrivare bene alla sosta e ripartire al meglio dopo”. La partita verrà trasmessa alle 14:30 su TIMVision e su Milan TV. Queste le convocate rossonere: Babb, Fedele, Giuliani; Árnadóttir, Carage, Fusetti, Guagni, Mesjasz, Nouwen, Soffia, Thrige, Zanini; Adami, Donolato, K. Dubcová, Grimshaw, Vigilucci; Bergamaschi, M. Dubcová, Piemonte, Thomas.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…