Il Milan Femminile di Maurizio Ganz
Ieri pomeriggio il Milan Femminile ha vinto il big match contro la Juventus, battendola per 2-1. La prima a segnare per le rossonere è stata Piemonte, che ha buttato in rete il calcio di rigore ottenuto alla fine del primo tempo. Il raddoppio delle ragazze di Ganz è giunto con Thomas, che ha reso invano il gol segnato da Sembrant in pieno recupero. Le rossonere hanno messo in campo una partita perfetta, replicando quanto di buono fatto all’andata (dove vinsero per 4-3 all’Albinoleffe Stadium).
Le ragazze di Ganz hanno messo in campo una prestazione eccellente. Nel corso del primo tempo si è vista molta personalità, mentre nel corso del secondo tempo non hanno mai davvero rischiato. La superiorità in campo è stata dettata anche dall’espulsione di una bianconera al termine del primo tempo, che ha permesso al Milan di dominare così il match.
Proprio della vittoria delle rossonere ha parlato Maurizio Ganz ai microfoni di Milan Tv. Sulla partita: “Risultato giusto, una vittoria netta. Volevamo scrollarci di dosso la delusione del derby, c’era molto nervosismo ma oggi avevo detto alle ragazze di liberare la testa e giocare con cattiveria. La settimana non è stata facile, ho dormito pochissimo, anche durante gli allenamenti eravamo in tensione. Abbiamo vinto due volte con la Juventus, è una grande soddisfazione. Siamo partiti male, ma siamo ancora lì, a 6 punti da un sogno incredibile. Ci vogliamo credere”.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…