Fabiano Parisi e Sandro Tonali
Uno degli imprescindibili dello scacchiere tattico di Stefano Pioli è senza dubbio Theo Hernandez. Il francese è un vero uragano: corre, difende e finalizza. E’ certamente uno dei terzini più forti al mondo e lo ha dimostrato anche con la casacca della Nazionale transalpina. Il numeri 19 rossonero è sbarcato a Milano per poco più di 20 milioni di euro e oggi il calciatore ha più che triplicato il suo valore.
Mister Pioli non rinuncia mai ad averlo in campo sia per le sue ottime qualità e sia perché non possiede in rosa un degno sostituto. Il suo vice è Ballo-Tourè il quale quando è stato chiamato in causa non è mai riuscito a lasciare il segno. Proprio questo i dirigenti del Milan a giugno vorranno guardarsi intorno. Salvo sorprese, Touré verrà ceduto nella prossima sessione estiva. Per circa 5 milioni potrebbe lasciare Milanello e finora sono arrivate richieste da Francia e Turchia.
Al posto dell’ex Monaco, potrebbe arrivare un prospetto tutto italiano: parliamo di Fabiano Parisi dell’Empoli. Mario Giuffredi, agente di Parisi, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com del futuro del suo assistito: “È pronto per una grande squadra. Questa sarà la sua ultima stagione con l’Empoli. Potevamo andare via già la scorsa estate, il suo percorso nel club è terminato ed è giusto che il giocatore ambisca a qualcosa di più importante. Ma adesso parlare di squadre è prematuro“.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…