SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Senior Advisor to Ownership, Zlatan Ibrahimovic and CEO of AC Milan Giorgio Furlani attend before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Mancano poco meno di due ore alla chiusura del calciomercato invernale. Durante queste settimane il Milan ha effettuato soltanto due colpi in entrata e ben quattro in uscita. I Diavoli avevano bisogno principalmente di un difensore centrale, che però non è stato acquistato.
I rossoneri ha preso Terracciano dal Verona e hanno fatto tornare Gabbia dal prestito al Villarreal. Invece hanno salutato la maglia rossonera Maldini (passato al Monza), Krunic (trasferitosi al Fenerbahce), Romero (Almeria) e Vasquez (ceduto all’Ascoli).
Da quello che emerge, il colpo in difesa potrebbe arrivare proprio per la prossima stagione a parametro zero. Il club di via Aldo Rossi ha infatti avviato i contatti con Tosin Adarabioyo del Fulham e Lloyd Kelly del Bornemouth. Entrambi i giocatori hanno il contratto in scadenza a giugno e potrebbero essere presi dal Milan a zero. Ma non è ancora tutto. Milan, non solo Conte! L’annuncio è clamoroso: “In panchina può arrivare…” <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…