Ultime notizie

Milan, contro lo Spezia ci sarà una coppia inedita a centrocampo

[fncvideo id=591869 autoplay=true]

Manca un giorno alla sfida di campionato tra Milan e Spezia, in programma domani pomeriggio alle 18:30 a San Siro. Gli uomini di Pioli sono alla ricerca della terza vittoria consecutiva nel girone di ritorno. C’è l’opportunità di vincere la gara e di mantenersi ancorati al primo posto in classifica, lontano una sola lunghezza. I rossoneri sono davvero intenzionati a fare bene, consci di essere la rivale principale dei cugini nerazzurri per la conquista dello scudetto.

Per la gara di domani mister Pioli dovrà fare a meno di molti giocatori. Oltre gli indisponibili per infortuni e quelli convocati per la Coppa d’Africa, mancheranno all’appello anche i giocatori risultati positivi al Covid negli scorsi giorni. Per tale motivo il tecnico sarà costretto a schierare in mezzo al campo una coppia inedita. “Attenti a quei due” intitola oggi il quotidiano Tuttosport, parlando della mediana rossonera. Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, domani tra i titolari della formazione meneghina ci dovrebbero essere Bakayoko e Krunic. La strana coppia è chiamata a guidare il centrocampo rossonero, a causa dell’assenza di Tonali (squalificato, perché ha rimediato un cartellino nell’ultima giornata contro il Venezia).

Per tale motivo domani il centrocampo sarà affidato a questa coppia inedita e ben poco assortita. Tra l’altro il bosniaco non è un mediano di ruolo, mentre il francese è lontano dalle ottime prestazioni fornite nelle passate stagioni. Nelle ultime gare Bakayoko è tornato a mostrare sprazzi del giocatore visto in passato, ma la strada è ancora lunga. Dunque la vittoria del Milan passa anche attraverso il centrocampo. La speranza dei diavoli è arrivare nel migliore dei modi al derby di Milano, in programma domenica prossima a San Siro. Quel big match servirà per dare un segnale importante alla classifica e fornirà una panoramica sulla possibile vincitrice del titolo.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, la probabile formazione rossonera per la sfida del Dall’Ara

La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…

7 minuti ago

Braida: “Il segreto della rinascita del Milan si chiama Allegri”

Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…

57 minuti ago

FantaMilan – I Consigli dell’asta di riparazione

Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…

2 ore ago

Mateta dovrà operarsi: ecco spiegato il dietrofront del Milan

Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…

3 ore ago

Milan, i tempi di recupero per Pulisic e Saelemaekers

Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…

3 ore ago

Milan, le top news di giornata

Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…

4 ore ago