Lorenzo Colombo,
Dopo aver fatto un ottimo lavoro in entrata, ora il Milan è concentrato sul fronte uscite. La società meneghina si è messa infatti al lavoro per trovare una sistemazione a tutti quei giocatori che non rientrano nel progetto rossonero. Ci sono molti giocatori considerati degli esuberi, che non possono gravare ulteriormente sul club.
Tra questi vi è anche Lorenzo Colombo, anche se la società rossonera non ha ancora deciso cosa fare con lui. Il Milan non sa se tenerlo in rosa o mandarlo in prestito a qualche club italiano, mentre il giocatore sarebbe favorevole a partire per giocare e crescere. Tra i club interessati all’attaccante 2002 c’è il Cagliari.
La squadra isolana ha infatti la necessità di trovare un sostituto di Gianluca Lapadula dopo il suo addio. Tra i nomi monitorati con più attenzione vi è proprio quello di Colombo, appena rientrato dal prestito di un anno dal Lecce. Il giocatore gradirebbe il trasferimento temporaneo in Sardegna, sotto la guida di mister Ranieri. Ora la palla passa nelle mani dei Diavoli. I prossimi 2-3 giorni potrebbero risultare decisivi per la buona riuscita dell’operazione.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…