Franck Yannick Kessie
La scorsa estate il Milan ha perso a zero Franck Kessiè, che si è trasferito al Barcellona. Tuttavia dopo una sola stagione presso il club blaugrana, l’ivoriano ha capito di non poter continuare lì la sua esperienza e ha deciso di abbandonare il calcio del Vecchio Continente.
Anche lui ha infatti deciso di espatriare nel ricchissimo torneo dell’Arabia Saudita, quest’anno accettato da tanti campioni dei top club europei. Kessiè si è trasferito all’Al Ahli per 12,5 milioni di euro. Si tratta di una somma assai vantaggiosa per il Barcellona, che rappresenta una plusvalenza netta dal momento che lo ha acquistato la scorsa estate a parametro zero.
Tuttavia la cessione di Kessiè non fa sorridere soltanto i catalani, ma anche tre squadre italiane. Grazie al contributo di solidarietà, nelle casse del Milan entrano ben 187.500 euro. Invece 62.500 euro vengono presi sia da Atalanta che dal Cesena (squadre che lo hanno formato negli anni precedenti al vestire la maglia rossonera). Parlando del mercato in entrata del Milan invece, massima attenzione. Carlo Pellegatti sgancia il siluro in esclusiva: “Lukaku al Milan! Vi dico che…” <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…