Marco Asensio
Dopo la rocambolesca vittoria di ieri sera al Maradona, i dirigenti rossonero sono a lavoro per programmare il futuro. Maldini e Massara stanno valutando diversi profili da regalare al proprio mister per il mercato estivo, tra questi vi sono anche i giocatori che andranno in scadenza contrattuale. Uno di questi è certamente Marco Asensio, un vero e proprio campione, che farebbe le fortune di diverse squadre. Ingaggiare Asensio è tutt’altro che semplice. Oggi percepisce uno stipendio da circa 5 milioni di euro netti annui – ma va alla ricerca di un contratto più ricco. Inoltre, il suo procuratore Jorge Mendes chiede una cospicua commissione per sé.
Il giornalista sportivo Niccolò Ceccarini su Tuttomercatoweb si è così espresso sull’argomento: “Il club rossonero sta ancora pensando ad Asensio. Un’opportunità importante, anche se molto dipenderà dalle richieste economiche del calciatore. E dalla concorrenza, dato che anche l’Arsenal è fortemente interessato“.
In pole, dunque, sullo spagnolo restano i Gunners – i quali vogliono regalare un gioiellino di prima tiratura al proprio tecnico Mikel Arteta. Con la maglia dei Blancos Asensio ha messo a referto la bellezza di 56 gol e 29 assist in 269 presenze. Il futuro del ragazzo è tutto da scrivere, ma il Milan proverà ad inserirsi nella corsa. Ma non è ancora tutto. Colpo da urlo, arrivano conferme pesantissime: “Tutto vero!” <<<
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…