Tiemoué Bakayoko
Nei giorni scorsi sembrava prossimo il passaggio di Tiemoue Bakayoko dal Milan all’Adana Demirspor via Chelsea. Il centrocampista ex Napoli aveva dato un ok di massima per il suo trasferimento in Turchia con i blues che lo avrebbero girato in prestito fino alla fine della stagione.
Tiemoue Bakayoko entrerà a far parte del detto: “Le minestre riscaldate non vanno mai bene”. Oppure: “I cavalli di ritorno non sempre funzionano come la prima volta”. Alla sua seconda parentesi rossonera non si può dare un voto dal momento che Bakayoko non ha quasi mai messo piede in campo.
Nell’edizione di ieri di Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, il procuratore di Tiemoue Bakayoko aveva chiuso ad un possibile trasferimento del suo assitito alla Cremonese. Invece così non sembra. Le ultime che ci arrivano danno Bakayoko ormai ad un passo dall’addio al Milan per vestire la maglia della Cremonese fino alla fine della stagione. Sarebbe già arrivato il placet del Chelsea. Si tratterebbe di un grande colpo per quanto riguarda la squadra allenata da Davide Ballardini. Una trattativa nata negli ultimi giorni che si potrebbe concretizzare proprio sul gong del mercato.
di Sergio Poli
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…