UDINE, ITALY - DECEMBER 03: Cyril Ngonge of Verona during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and Hellas Verona FC at Bluenergy Stadium on December 03, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Il Milan potrebbe intervenire anche in attacco in questa sessione invernale di calciomercato. Secondo quanto riferito da Sportitalia infatti, i rossoneri sarebbero interessati a Cyril Ngonge. La dirigenza, durante la trattativa per l’acquisto di Terracciano, avrebbe chiesto anche informazioni in tal senso.
Il giocatore piace molto a Milanello, in particolar modo a Moncada. Ma il Verona non lo farà partire facilmente. Il club gialloblù infatti valuta il belga tra i 10 e i 15 milioni di euro. Sull’attaccante inoltre c’è anche la Fiorentina.
Il Verona infatti avrebbe già rifiutato un’offerta da 8 milioni di euro da parte dei viola. Se ci sarà il budget e la volontà di affondare il colpo sul classe 2000, il Milan dovrà alzare la posta e avvicinarsi alle richieste dei veneti.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…