NEW YORK, NEW YORK - JULY 27: Lorenzo Colombo of AC Milan scores his team's first goal during the Pre-Season Friendly match between Manchester City and AC Milan at Yankee Stadium on July 27, 2024 in New York City. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan si prepara a chiudere un’altra uscita. Il giovane Lorenzo Colombo, che attualmente si trova ad Hong Kong in tournée con la prima squadra, sta per lasciare i rossoneri.
Secondo le ultime indiscrezioni infatti Colombo sarebbe a un passo dal Genoa. L’operazione procede spedita e si lavora sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo in caso di salvezza dei rossoblù.
Non appena la trattativa sarà conclusa, il giocatore verrà rispedito in Italia. A darne conferma è l’esperto di mercato Matteo Moretto, che ha dichiarato sul canale YouTube di Fabrizio Romano.
“Lorenzo Colombo al Genoa non è ancora chiusa ma siamo veramente ai documenti. E anche in questo caso voglio specificare un dettaglio, perché Colombo al Genoa andrebbe in prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligatorio a condizioni facili. Nel senso che la condizione legata agli obiettivi di squadra del Genoa è la salvezza, ma anche gli obiettivi che dovrebbe raggiungere Colombo per poi essere riscattato a titolo definitivo dal Genoa non sono obiettivi complicati. Sia per quanto riguarda i gol che le presenze”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…