Stadio San Siro
La Serie A si è fermata dopo quindici giornate per permettere lo svolgimento dei Mondiali in Qatar. Durante questa pausa il Milan ha l’opportunità di ricaricare le energie in vista dell’infuocato girone di ritorno. Da gennaio infatti i rossoneri saranno impegnati in campionato, in Coppa Italia e in Champions League, con pochissimo tempo per preparare ogni sfida.
Il Milan tornerà in campo nei primi giorni di gennaio ed esattamente un mese dopo dovrà già affrontare il Derby. La stracittadina contro i nerazzurri è in programma domenica 5 febbraio alle 20:45. Ogni tifoso ha già cerchiato questa data sul calendario perché si tratta di uno scontro diretto troppo importante per il proseguo della stagione. Da martedì 29 novembre i tifosi rossoneri potranno acquistare i biglietti del settore ospiti al Secondo Anello Blu.
La fase di vendita dei biglietti per la 21esima giornata di campionato sarà divisa in due. Dalle ore 12 del 29 novembre alle 23:59 del 1 dicembre la vendita sarà riservata soltanto agli abbonati. Invece dalle ore 12 del 2 dicembre partirà la vendita libera, se ci saranno ancora biglietti disponibili. I tagliandi possono essere acquistati online sul sito acmilan.com nella sezione “Biglietteria di Casa Milan”, con il prezzo dei biglietti a €45. Entrambe le fasi d’acquisto saranno riservate solo ai tifosi in possesso di Cuore Rossonero, con il biglietto disponibile in formato pdf.
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…