Leonardo, d.s. del Paris Saint Germain
In occasione del suo compleanno, Leonardo è stato intervistato da Globo Esporte. L’ex giocatore, allenatore e dirigente del Milan ha parlato di due pezzi della storia rossonera: Silvio Berlusconi e Carlo Ancelotti.
Il suo rapporto con Berlusconi: “Ho avuto alcuni problemi con lui. Ho lasciato il Milan per quel disaccordo, ma credo che per lui sia stato un momento difficile. Era Primo Ministro italiano, penso che stessero accadendo tante cose in quel momento. Lasciai anche perché sono stato 13 anni nel club, ci sono cicli che finiscono. Ma è una persona che ha rivoluzionato il calcio, ha rivoluzionato il Milan. Come imprenditore ha fatto tutto. È stato Primo Ministro d’Italia, una storia incredibile”.
Ancelotti ct del Brasile: “È uno dei migliori allenatori al mondo, una persona che sa stare con tutti i tipi di persone, un ragazzo adorato dai giocatori. Un vincitore. Ha vinto ovunque tu sia andato. Questo non è in discussione. Ma ci deve essere una linea chiara. Questa è la cosa più importante. Poi arriva l’allenatore e la esegue“.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…