MILAN, ITALY - MAY 05: Rafael Leao of AC Milan is challenged by Alessandro Vogliacco of Genoa CFC during the Serie A TIM match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on May 05, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri il Milan ha pareggiato 3-3 con il Genoa a San Siro, nel match della 35esima giornata di Serie A. La squadra rossonera ha fornito una prestazione deludente, rimandando la chiusura del discorso sul secondo posto.
Ancora una volta si sono visti gravi errori difensivi, come in gran parte della stagione. Ma a deludere è stato anche Rafael Leao. Il portoghese ha fatto un paio di accelerazioni delle sue e poco altro, senza mai incidere davvero e non entrando nemmeno nei gol dei rossoneri.
Il numero 10 infatti è stato sostituito al 67′ da Pioli, che ha scelto di mandare in campo Okafor, ed è uscito dal campo subissato dai fischi. Su Instagram l’attaccante rossoneri ha risposto con un post. Le sue parole: “Grazie di esistere a quelli che non sanno il significato di tutto questo… più che passione è una religione!“. Ma in tutto questo, nel frattempo grandissima attenzione. Michele Criscitiello dà un annuncio pesantissimo: “Ora è ufficiale. Vi dico che…” <<<
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/C6mUNnCqjfK/”]
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…