Dybala della Juventus in azione sotto lo sguardo di Hauge del Milan
Dopo aver vinto il 19esimo scudetto della propria storia, ora il Milan si sta preparando per l’apertura del calciomercato estivo. L’obiettivo dei rossoneri è di migliorare la formazione di Pioli così da essere ancora più competitivi. I diavoli hanno la necessità di rafforzarsi anche per non deludere in Champions League, perciò sono necessari degli investimenti soprattutto nella trequarti. Sono molti i nomi emersi in questi giorni, ma su tutti emerge quello di Paulo Dybala. Il giocatore era dato per certo come futuro rinforzo dell’Inter, ma nelle ultime ore si è parlato di uno stallo da parte della dirigenza nerazzurra e di un interesse da parte del Milan. Secondo il Corriere della Sera, nella giornata di ieri ci sarebbe stato il primo contatto telefonico tra i manager del fondo Elliott e l’entourage dell’argentino.
Sulla questione Dybala si è espresso Claudio Raimondi, che a Sport Mediaset ha dichiarato: “Paulo Dybala? I fatti sono che la proposta dell’Inter al giocatore non è ancora stata accettata dall’agente Jorge Antun. Muro contro muro, ci devono essere delle uscite importanti: Alexis Sanchez ed Edin Dzeko. Gerry Cardinale è stuzzicato, c’è la sensazione che voglia regalare al Milan un colpo mediatico molto importante. Al momento, il Milan è soltanto vigile. Sta pensando a Junior Traoré del Sassuolo con la formula del prestito con obbligo”.
Anche Carlo Laudisa ha parlato di Dybala, sul canale Youtube di Carlo Pellegatti: “L’Inter, prima di prendere Dybala, deve vendere Sanchez e uno tra Dzeko e Correa. Cosa non facile e per questo i nerazzurri hanno preso tempo. Ecco perchè il Milan ci sta facendo più di un pensierino sull’argentino. Ci sarebbero già stati i primi contatti tra le parti. Dybala chiede 7 milioni di euro netti a stagione. Visto che il budget dei rossoneri non è elevatissimo, il Milan dovrà fare delle scelte mirate sul mercato. Ecco perchè l’ipotesi Dybala, che è un parametro zero, può prendere quota”.
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…