Ultime notizie

Calabria: “Scudetto giusto premio dopo una grande annata!”

[fncvideo id=602573 autoplay=true]

Davide Calabria ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan Tv, raccontando le emozioni della vittoria dello scudetto. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla vittoria dello scudetto: “Abbiamo festeggiato questa notte, è il giusto premio di un grande percorso durato parecchi mesi quest’anno, è stata un’emozione bellissima e lo è tuttora. Comunque è appena successo, ce la godiamo ancora per un po’”.

Su Stefano Pioli: “Ha fatto un lavoro eccezionale il mister. Con il passare del tempo, dei mesi, ci siamo conosciuti, ho capito cosa chiedeva. Lui si mette a disposizione tutta la squadra.  Non si vince, per caso noi l’abbiamo ascoltato e abbiamo fatto sì che le sfide potessero venire bene in campo e che ci portassero dei risultati come quello che è arrivato. Comunque la vittoria dello scudetto davvero è una cosa grande, dopo un percorso di 38 partite non è semplice arrivare primi con questo livello in Serie A”.

Sulla dura competizione: “Comunque ci sono anche altre squadre forti e ce lo siamo meritati: è stato un percorso che ci ha reso orgoglioso, anche il mister lo merita. Perché è una brava persona prima che come allenatore, ci ha dato più libertà di giocare. Non è importante il ruolo che si fa, ma la posizione che si occupa quindi è stato davvero importante. È riuscito a creare un gioco propositivo positivo, quindi è frutto del lavoro”.

A chi dedica questo scudetto:Mia mamma ha speso davvero troppo tempo per me, mio papà che ha lavorato un sacco di ore per potermi far arrivare fin qua, mia sorella che forse è stata un po’ trascurata a causa mia, la mia ragazza che mi è stata sempre accanto, mio zio che c’è sempre stato anche lui, anche se juventino ma penso che ha esultato insieme a noi, ringrazio la mia famiglia senza loro non sarei arrivato fin qua”.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Parla Fedele: “Ibra? Vi dico che…” Le parole

Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele

2 ore ago

Milan, Salgono le quotazioni per Athekame

Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…

3 ore ago

Bologna-Milan, Pagliuca: “Allegri giocherà accorto per poi colpire”

Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…

4 ore ago

Milan, la probabile formazione rossonera per la sfida del Dall’Ara

La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…

5 ore ago

Braida: “Il segreto della rinascita del Milan si chiama Allegri”

Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…

5 ore ago

FantaMilan – I Consigli dell’asta di riparazione

Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…

6 ore ago