Zlatan Ibrahimovic, sessione di allenamento.
[fncvideo id=596252 autoplay=true]
Dopo il pareggio ottenuto nel derby di Coppa Italia, il Milan deve tornare a pensare al campionato. Domenica sera è in programma una partita tutto tranne che semplice. I rossoneri infatti sono chiamati ad affrontare in trasferta i partenopei, con i quali condividono il primo posto in classifica. Occasione d’oro per allungare sulla diretta avversaria, ma anche sui nerazzurri a soli due punti in meno. In occasione del big match della 28esima giornata di campionato, Tuttomercatoweb.com ha intervistato Dario Bonetti, ex difensore del Milan. Ecco le sue dichiarazioni:
Sull’analisi di Napoli-Milan di domenica: “E’ una grande opportunità per entrambe. Il Milan sorprende perché è lì da 2 anni e nessuno si aspettava all’inizio che fosse lì. Ha qualità, entusiasmo, è imprevedibile. Sarà da giocare, ma essendo in casa il Napoli è favorito“.
Sul problema del gol che manca tra i rossoneri: “Ibra ha una certa età, ma manca tanto. La scalata è iniziata con lui, ha grande importanza per tutta la squadra. Giroud è forte, ma ha caratteristiche diverse. Ibra infonde fiducia e aiuta la squadra a salire ed è anche assist-man. Giroud in ogni caso è un gran giocatore“.
Sulla squadra favorita per la vittoria dello scudetto: “Difficile dirlo perché ci sono sorprese continue. Il calo dell’Inter non me lo aspettavo. Il Napoli ha avuto un periodo difficile con tanti infortuni, ma è una squadra guidata bene con un allenatore bravo ed esperto. Per qualità della rosa dico ancora Inter“.
Se la Juve può pensare di vincere lo scudetto: “Tutte le squadre di quel livello sono obbligate a pensarci. È chiaro che il ritardo di 7 punti non è poco, ma con i tre punti si può anche colmare. Finché la matematica ti dà l’opportunità puoi crederci anche se comunque in effetti ha 3 squadre davanti“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…