03:31 min

news milan

Inter-Milan, le scelte dei due allenatori in vista del ritorno di Champions

Redazione Il Milanista

Domani sera il Milan affronterà il ritorno di Champions League contro l’Inter. Vediamo di seguito le probabili formazioni

Domani sera alle 21 andrà in scena l’attesissimo ritorno della Semifinale di Champions League tra Inter e Milan. I rossoneri partono in svantaggio perché hanno perso la sfida d’andata per due reti a zero, ma cercheranno in tutti i modi di riaprire il match.

[an error occurred while processing this directive]

Per la sfida di domani l’allenatore nerazzurro farà affidamento sulla formazione schierata una settimana fa. Difficilmente Brozovic e Lukaku partiranno dal primo minuto, anche se hanno fatto molto bene nell’ultima giornata di campionato.

In casa Milan arrivano delle notizie confortanti da Rafael Leao. Il portoghese si è allenato oggi pomeriggio nella rifinitura con il resto del gruppo ed è di fatto recuperato. Vediamo di seguito le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.