RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 18: Rafael Leao of AC Milan in action during the EA Sports Supercup match between AC Milan and FC Internazionale at King Fahd International Stadium on January 18, 2023 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domenica sera il Milan sfiderà l’Inter nell’attesissimo Derby della Madonnina. La partita è in programma alle 20:45 a San Siro e sarà un’occasione importantissima per i rossoneri per riscattarsi. I Diavoli hanno infatti l’obbligo di mettere fine a un mese terribile e la stracittadina si presenta proprio come il momento ideale.
Per questo big match Stefano Pioli ha deciso di cambiare modulo e passare al 4-3-3, per avere un centrocampista in più rispetto al solito. Oltre Tonali ci sarà sicuramente Krunic, mentre resta da capire chi prenderà l’ultimo posto disponibile. Il ballottaggio è tra Pobega e Vranckx. Non saranno a disposizione dell’allenatore rossonero Maignan, Florenzi, Tomori e Bennacer che hanno svolto ancora oggi un lavoro personalizzato. Tutti e quattro torneranno con ogni probabilità nel big match di Champions League contro il Tottenham. Per la partita sarà invece disponibile Dest, il quale ha recuperato dall’affaticamento che lo ha tenuto fuori nell’ultima gara.
Sulla mediana rossonera invece appare in vantaggio Saelemaekers rispetto a Messias. La notizia del giorno è che Zlatan Ibrahimovic si è allenato con il resto del gruppo per motivarlo in vista della stracittadina. Invece i nerazzurri si sono allenati al completo, perciò Inzaghi avrà a disposizione tutti i giocatori per il big match. Nonostante Lukaku abbia necessità di giocare, saranno ancora Dzeko e Martinez a partire titolare.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…