Ultime notizie

Milan, Zlatan in campo varrebbe un record stratosferico: di cosa si tratta?

Sabato sera il Milan di Stefano Pioli affronterà alla Dacia Arena l’Udinese di Andrea Sottil, nel match valido per la 27a giornata del campionato di Serie A. Sarà una gara fondamentale per i rossoneri, che dopo lo stop contro la Salernitana, vorranno ottenere i tre punti, per continuare a correre verso la zona Champions League. Sarà un turno importante, poichè vi saranno diverse partite interessanti in termine di classifica. Inter-Juventus ed il derby capitolino, sono un opportunità per i diavoli di allungare, su chi ipoteticamente perderà per strada qualche punto.

Contro la formazione friulana non ci sarà Olivier Giroud, il quale è squalificato. Senza il francese scatta ora la corsa ad una maglia da titolare per Divock Origi e Zlatan Ibrahimovic. Un’altra idea, invece, sarebbe rilanciare Ante Rebic falso nove, come all’andata quando realizzò una doppietta.

Vedere Zlatan in campo dal 1′ minuto é il sogno di Carlo Pellegatti e non solo: “Mi auguro che ci sia il debutto dal primo minuto che aspetto da mesi – ammette il giornalista sul proprio canale YouTube -. Io voglio gustarmi Zlatan Ibrahimovic così quando smetterà di giocare non avrò rimpianti. L’altro giorno non ha perso un duello aereo, ha effettuato il tiro più pericoloso della partita. E chi dice ha 40 anni? Non mi interessa l’età, voglio ricordare la frase di Michelle Yeoh, che a 60 anni l’altro giorno ha vinto l’Oscar: “Ragazzi io sono stata premiata a 60 anni… è un faro di possibilità. I sogni si avverano e non lasciatevi dire che avete superato una certa età”, noi non diciamolo a Ibra perché i sogni di Zlatan si avverano, i nostri sogni si avverano.

Speranza e record – “Io mi sto illudendo che Pioli mi faccia questo regalo. Il mio compleanno non è lontanissimo, voglio che il mister mi regali la presenza di Ibra dal primo minuto e batta il record di Costacurta, che segno proprio contro l’Udinese. Corsi e ricorsi storici. Sono giorni di emozioni. Quando Ibra non ci sarà più, il Milan andrà avanti, ci saranno altri calciatori ma nessuno sarà come Ibra”.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Pellegatti spaventa tutti: “Milan, è allarme. Furlani ha detto che…” / Calciomercato

I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…

5 minuti ago

Milan, le ultime da Riyad: Leao ancora a parte

Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…

18 minuti ago

Milan, ecco chi sono i sei giovani convocati per la Supercoppa

Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…

1 ora ago

Milan, Bianchin: “Musah non tornerà in rossonero”

Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…

3 ore ago

Fullkrug-Milan, c’è il sì del giocatore: pronta l’offerta al West Ham

Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…

4 ore ago

Verso Napoli-Milan di Supercoppa: le possibili scelte di Allegri

La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…

5 ore ago