Ultime notizie

Atletico Madrid-Milan, Ibrahimovic insegue un nuovo record

[fncvideo id=586509 autoplay=true]

Manca sempre meno al match di Champions League tra Atletico Madrid e Milan. I rossoneri sono chiamati a realizzare un miracolo. Per la squadra di Pioli quella di domani sera è l’ultima occasione per poter vincere e sperare di continuare il cammino nell’Europa che conta. I diavoli occupano l’ultimo posto in classifica del gruppo B, con 1 solo punto – conquistato con il pareggio contro il Porto. La squadra spagnola invece si trova in terza posizione, con 4 punti. La seconda posizione dista 1 solo punto. Gli uomini di Pioli hanno una sola possibilità domani sera: vincere. In caso di vittoria (e di sconfitta dei portoghesi), i rossoneri tenterebbero il tutto per tutto nell’ultima gara contro il Liverpool. La qualificazione sembra davvero lontana, ma ancora non è detta l’ultima. Con una serie di combinazioni e un incrocio di risultati, il Milan potrebbe avere ancora una chance.

Il Milan dunque si gioca il tutto per tutto a Madrid, contro la squadra allenata da Simeone. Non sarà un gara semplice, con i colchoneros vogliosi di ottenere punti e passare il turno. Anche i numeri non sono dalla parte del Diavolo. Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, gli spagnoli partono nettamente favoriti. La vittoria dell’Atletico è quotata a 1,60 rispetto al 5,50 degli ospiti. Il pareggio invece viene offerto a 4,00. Si prospetta una gara ricca di azioni e di gol, per questo la Combo Over + Goal è in quota a 2,10. A 7,50 è quotato un ribaltone, da non escludere perché già verificatosi nella partita d’andata.

Interessanti saranno anche le prestazioni e i numeri dei singoli giocatori. Luis Suárez è sempre stato decisivo con il Milan: in carriera ha collezionato 2 assist con l’Ajax e 1 gol lo scorso 28 settembre con l’Atletico. Un suo gol o assist è quotato a 1,44. Invece Zlatan Ibrahimovic non è mai riuscito a segnare agli Spagnoli. Un suo gol è quotato a 3,25. Chissà se domani sera sarà la volta buona per permettere allo svedese di sbloccare questo nuovo record.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Mateta dovrà operarsi: ecco spiegato il dietrofront del Milan

Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…

43 minuti ago

Milan, i tempi di recupero per Pulisic e Saelemaekers

Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…

1 ora ago

Milan, le top news di giornata

Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…

2 ore ago

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

16 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

18 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

18 ore ago