Gianluigi Donnarumma
In esclusiva nell’edizione di oggi di Sportweek, settimanale della Gazzetta dello Sport, ha parlato il noto giornalista Luigi Garlando il quale si è espresso sull’ex portiere del Milan Gianluigi Donnarumma e ha detto: “Caro Gianluigi Donnarumma, con questa mia voglio augurarle il più sereno compleanno possibile, oggi che lei soffierà su24 candeline”.
“Il fatto che lei viva in una delle città più belle del mondo; che faccia per mestiere il gioco che ama, dignitosamente stipendiato, in un club prestigioso come il PSG; che abbia così poche candeline sulla torta e solidi affetti familiari, la tiene a debita distanza dallo sconforto esagerato. Anche se, ci rendiamo conto, non sta vivendo una contingenza professionale radiosa”.
“Pare che in spogliatoio non sia circondato dai sorrisi, vero Gigio? Beh, Messi e Neymar non devono essere dei simpaticoni e, soprattutto, l’anno scorso tifavano per Keylor Navas. Non bastasse, circolano già voci su suoi possibili successori, a cominciare da quel bullo del Dibu Martinez che sarà raccomandato dal boss, la Pulce dai denti di squalo”. Queste le parole in esclusiva nell’edizione di oggi di Sportweek dove ha parlato il noto giornalista Luigi Garlando.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele