Gianluigi Donnarumma
In esclusiva nell’edizione di oggi di Sportweek, settimanale della Gazzetta dello Sport, ha parlato il noto giornalista Luigi Garlando il quale si è espresso sull’ex portiere del Milan Gianluigi Donnarumma e ha detto: “Caro Gianluigi Donnarumma, con questa mia voglio augurarle il più sereno compleanno possibile, oggi che lei soffierà su24 candeline”.
“Il fatto che lei viva in una delle città più belle del mondo; che faccia per mestiere il gioco che ama, dignitosamente stipendiato, in un club prestigioso come il PSG; che abbia così poche candeline sulla torta e solidi affetti familiari, la tiene a debita distanza dallo sconforto esagerato. Anche se, ci rendiamo conto, non sta vivendo una contingenza professionale radiosa”.
“Pare che in spogliatoio non sia circondato dai sorrisi, vero Gigio? Beh, Messi e Neymar non devono essere dei simpaticoni e, soprattutto, l’anno scorso tifavano per Keylor Navas. Non bastasse, circolano già voci su suoi possibili successori, a cominciare da quel bullo del Dibu Martinez che sarà raccomandato dal boss, la Pulce dai denti di squalo”. Queste le parole in esclusiva nell’edizione di oggi di Sportweek dove ha parlato il noto giornalista Luigi Garlando.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…