news milan

Galliani: “Non potete capire le emozioni di aver portato il Monza in Serie A”

Redazione Il Milanista

L'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato dopo la conquista della Serie A da parte del suo Monza

Dopo la promozione in Serie A del Monza ha parlato l'amministratore delegato della squadra brianzola Adriano Galliani. Sentite le sue parole riportate da Tutto Mercato Web: "Mia mamma era nipote di un presidente del Monza, mi portava a vedere le partite. L'ho persa che non avevo neanche 15 anni, nel '59, il giorno dopo c'era Monza-Cagliari e mio padre volle che io andassi a vederla, perché voleva rendermi meno duro questo dolore immenso. Monza è stata tutta la mia vita, io sono di Monza. Non potete neanche immaginare, emotivamente è incredibile e pazzesco: per chi è nato lì, portare la squadra in Serie A dopo 110 anni... Non potete capire le emozioni, nonostante sia un tifosissimo del Milan. Ringrazio tutti, hanno tutti messo un pezzetto di qualcosa".

[an error occurred while processing this directive]

Su Berlusconi

"Ci siamo abbracciati, piangevo come un vitello. Che emozioni ho visto? Ero negli spogliatoi dopo il pareggio, poi ho visto i ragazzi esultare e venire su...".

Sull'aver dato una gioia a Livorno

"Sapete dove ha pranzato il Galliani che ha la vista lunga? Ospite di Max Allegri da Oscar a Livorno, non sono neanche riuscito a pagare. E passavano queste signore che mi dicevano: "Forza". E io: "Ma siete di Monza?". "No, no, di Livorno". Il Pisa ha lottato, abbiamo fatto gli stessi punti e nelle finali uno vince e l'altro perde. Potevano farcela anche loro". Queste le parole riportate da Tutto Mercato Web di Adriano Galliani.

Adriano Galliani ha poi parlato anche a Sky Sport

Nel post gara di Pisa-Monza Adriano Galliani è poi intervenuto negli studi di Sky Sport e ha detto: "Pensare ad un Monza-Milan in campionato l'anno prossimo è un sogno incredibile. I miei figli mi hanno chiesto di battere l'Inter e non il Milan, ma questo è un altro discorso”. Queste le parole nel post gara di Pisa-Monza dove l'amministratore delegato dei brianzoli Adriano Galliani è intervenuto negli studi di Sky Sport.

di Sergio Poli