Matteo Gabbia
Il primo arrivo del Milan in questo calciomercato di gennaio è stato il ritorno di Matteo Gabbia, dopo i mesi in prestito al Villarreal. Il difensore rossonero ha parlato ai microfoni di Milan TV, toccando diversi argomenti.
I tanti giovani del vivaio che stanno trovando spazio: “Ci siamo passati anche noi, vedere questi ragazzi fa molto piacere. Li conoscevo già, spero che ci possano dare una mano quotidianamente per rendere la squadra più forte”.
Gli allenamenti: “Mi sono sempre allenato bene anche in Spagna per essere il migliore possibile. Conosco il mister e i compagni, questi giorni mi rinfrescheranno la memoria su cosa c’è da fare. Ma so dove sono, ho già vissuto questo ambiente, siamo pronti per questi 6 mesi dell’anno”.
Ci saranno tante partite: “Ho avuto la fortuna di giocare ogni tre giorni anche in Spagna, è dura ma anche stimolante. Siamo in corsa su tre fronti, dobbiamo avere l’ambizione di portare a casa tutte le partite”.
Prossimo avversario l’Empoli: “Sarà una partita difficile, giochiamo su un campo difficile contro un avversario tosto. Dovremo prendere questa partita bene e mettere in campo la nostra versione migliore”.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…