Matteo Gabbia
Il primo arrivo del Milan in questo calciomercato di gennaio è stato il ritorno di Matteo Gabbia, dopo i mesi in prestito al Villarreal. Il difensore rossonero ha parlato ai microfoni di Milan TV, toccando diversi argomenti.
I tanti giovani del vivaio che stanno trovando spazio: “Ci siamo passati anche noi, vedere questi ragazzi fa molto piacere. Li conoscevo già, spero che ci possano dare una mano quotidianamente per rendere la squadra più forte”.
Gli allenamenti: “Mi sono sempre allenato bene anche in Spagna per essere il migliore possibile. Conosco il mister e i compagni, questi giorni mi rinfrescheranno la memoria su cosa c’è da fare. Ma so dove sono, ho già vissuto questo ambiente, siamo pronti per questi 6 mesi dell’anno”.
Ci saranno tante partite: “Ho avuto la fortuna di giocare ogni tre giorni anche in Spagna, è dura ma anche stimolante. Siamo in corsa su tre fronti, dobbiamo avere l’ambizione di portare a casa tutte le partite”.
Prossimo avversario l’Empoli: “Sarà una partita difficile, giochiamo su un campo difficile contro un avversario tosto. Dovremo prendere questa partita bene e mettere in campo la nostra versione migliore”.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…