Ultime notizie

Milan, futuro ancora incerto per Kessié. Intanto l’ivoriano stupisce tutti

[fncvideo id=593656 autoplay=true]

Il Milan è chiamato a disputare l’attesissimo derby in questa giornata di campionato. Tra i giocatori tornati a diposizione di mister Pioli c’è Franck Kessiè. L’ivoriano è tornato in Italia dopo l’eliminazione della Costa d’Avorio dalla Coppa d’Africa. Il giocatore ha recuperato dal piccolo fastidio riscontrato nell’ultima gara con la Nazionale ed è pronto a scendere in campo nella stracittadina milanese.

Da quanto viene riportato da Milanello, Kessiè è tornato più carico che mai. In questi giorni si è messo in mostra negli allenamenti con i compagni, dimostrando di avere molta carica. Stefano Pioli gli donerà senza dubbio una maglia da titolare, ma sta pensando a una nuova soluzione. L’idea balenata nella mente del tecnico è di schierarlo nella posizione di trequartista. Così facendo garantirebbe una maggiore copertura su Brozovic. Kessiè si ritroverebbe così a prendere il posto di Brahim Diaz, ma questa scelta potrebbe rivelarsi decisiva per i Diavoli.

Kessiè dunque continua a stupire, dopo le ottime giornate disputate in Serie A. L’unico problema riguarda il suo futuro. L’ivoriano sembra sempre più lontano dal rinnovare il suo contratto con i rossoneri. Il giocatore chiede una cifra troppo elevata per le casse meneghine. Secondo quanto riferito da Sky, la dirigenza rossonera avrebbe offerto al giocatore 5 milioni e 800mila euro a stagione, con il centrocampista che però ha rifiutato l’offerta. Sul numero 79 c’è l’interesse di molti club europei, tra i quali spicca il Barcellona. Come riferisce il giornalista catalano Janmartì, il trasferimento in maglia blaugrana potrebbe avvenire grazie all’aiuto di Raiola: “Ovviamente non sto dicendo che Kessie andrà al 100% al Barcellona, ma è comunque un qualcosa importante, di cui tenere conto. Penso che il Barcellona possa sfruttare il fatto che l’agente di Kessie lavori con uno degli avvocati di Raiola”.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Loftus e Nkunku hanno fatto bene davanti”

L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…

4 ore ago

Bologna-Milan, le PAGELLE di Crudeli: “Mammamiaaaaa!”

Ecco le pagelle de IlMilanista.it

4 ore ago

RIVIVI IL LIVE- Bologna-Milan 0:3| Vittoria tonda per i rossoneri

Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…

7 ore ago

Bologna-Milan | Bartesaghi: “Stasera daremo il…” Le parole

L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…

7 ore ago

Bologna-Milan | Allegri parte con Nkunku e Loftus: le ufficiali

Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…

8 ore ago

Milan, Numeri da capogiro per i presenti al Dall’Ara

A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…

9 ore ago