News Milan - La formazione delle alternative di Pioli.
Tra un’ora il Milan scenderà in campo al Maksimir per la quinta giornata di Champions League. I rossoneri vogliono vincere la partita per avere ancora delle possibilità di passare il turno. C’è in palio l’accesso diretto agli ottavi di Champions League, che il Milan non disputa da ben nove anni. Tuttavia anche i padroni di casa vogliono trionfare per allontanarsi dall’ultimo posto nel girone. Sarà una partita molto combattuta, con entrambe le formazioni ferme a quota quattro punti.
Gli uomini di Pioli andranno in campo con il solito 4-2-3-1. In porta c’è Tatarusanu, con la linea difensiva formata da Kalulu sulla destra, Kjaer e Gabbia a formare la coppia centrale e Theo Hernandez sulla sinistra. Le chiavi della regia vengono affidati ai soliti Bennacer e Tonali. Giroud è l’unica punta e sarà supportato da Rebic, De Ketelaere e Leao sulla trequarti.
FORMAZIONI UFFICIALI
DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric; Moharrami, Ivanusec, Misic, Ademi, Ljubicic; Orsic, Petkovic. Allenatore: Cacic.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…