VERONA, ITALY - DECEMBER 23: Filippo Terracciano of Hellas Verona FC in action during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Cagliari Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 23, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Il calciomercato invernale è ormai in corso e il Milan sta lavorando su diversi profili. Uno di questi è Filippo Terracciano, terzino classe 2003 del Verona. Di lui ha parlato Luca Diddi, ex match analyst del club gialloblù, ospite del canale YouTube di Carlo Pellegatti.
Le sue parole sul giovane obiettivo rossonero: “Filippo è un ragazzo meraviglioso, molto scrupoloso su tutto, queste doti le avevo notate già dalle prime amichevoli. Anche a livello fisico è dotato e infatti i test lo vedevano bene, davanti a tutti. Potevamo decidere se mandarlo in prestito o tenerlo con noi, ma è una persona molto intelligente e che potrà migliorare moltissimo”.
Diddi ha ricordato: “Mi chiedeva sempre i video delle partite per capire dove sbagliava, è molto attento a queste cose. Dico che in ottica giovanile e in Serie A, Terracciano è uno dei migliori prospetti in circolazione“.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…