Brahim Diaz e Theo Hernandez
[fncvideo id=590148 autoplay=true]
A gennaio il Milan non penserà soltanto ad acquistare nuovi rinforzi, ma anche a tutelare i propri titolari. Obiettivo della società è allungare il contratto a tutti quei giocatori che si sono rivelati fondamentali per la formazione di Pioli. Secondo quanto riferito da Il Giornale, il primo passo per i diavoli è allungare il contratto a Rafael Leao. È notizia di ieri che la dirigenza avrebbe trovato l’accordo con l’agente dell’attaccante. Per il portoghese è previsto un prolungamento di due anni e uno stipendio di 4 milioni (il triplo dell’ingaggio attuale).
Notizia delle ultime ore è che la dirigenza rossonera vorrebbe adeguare il contratto anche a Theo Hernández. Il terzino sinistro è in scadenza nel 2024, ma potrebbe rimanere per altri due anni. Quest’anno si è messo in mostra disputando 15 gare in Serie A e mettendo a segno 2 reti e 5 assist. Il club meneghino è intenzionato a elevare il suo stipendio, che dovrebbe passare da 1,5 milioni a 4,5 milioni a stagione.
A riportare l’indiscrezione è il giornalista sportivo Nicolò Schira, buon conoscitore delle mosse di calciomercato. Sul suo profilo Twitter il giornalista ha dichiarato: “Dialoghi in corso per l’estensione del contratto di Theo Hernández con il Milan fino al 2026. Offerto un nuovo stipendio di 4,5 milioni di euro all’anno (bonus inclusi). I rossoneri sono fiduciosi di trovare un accordo“. La volontà dei diavoli è dunque molto chiara: proseguire a lungo con il terzino francese. È molto probabile che l’incontro tra le due parti avvenga a gennaio, con Theo Hernández pronto a legarsi ancora di più ai colori rossoneri.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/NicoSchira/status/1475669128023261187?s=20″]
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…