Dario Hubner sfida Billy Costacurta
A Sky Calcio Club, Alessandro ‘Billy’ Costacurta ha parlato di Stefano Pioli e del Milan. In particolare, si riferisce al cambio di modulo, dalla difesa a 4 a quella a 3.
Commentando la classifica, Costacurta afferma: “Dietro al Napoli, francamente le altre hanno avuto alti e bassi abbastanza sorprendenti. Soprattutto le due milanesi per certi cali. Quel periodo lì del Milan, nel mese di gennaio, sarebbe da analizzare bene”.
Sul cambio di modulo, Costacurta difende Pioli: “In realtà, subito dopo la partita con l’Inter subì tante critiche. Proprio perché cambiò. Ma io sono stato giocatore: quando tu porti delle novità all’interno dello spogliatoio, probabilmente riaccendi un pochino di interesse, di entusiasmo. Un qualcosa di sopito. Io credo che quella mossa sia stata una mossa per stimolare un po’ di più i giocatori”.
Nel frattempo il Milan di Stefano Pioli è al lavoro, per prepararsi al meglio alla sfida che li vedrà protagonisti domenica sera a San Siro. Stiamo parlando ovviamente di Milan-Atalanta, match valido per la 24a giornata del campionato di Serie A. Sarà una gara fondamentale per i diavoli che vorranno ottenere il successo, per allontanare ancor di più i bergamaschi dalle proprie spalle, posizionati oggi a -3 punti. Spetterà, dunque, al miglior Leao e compagni ad annientare la formazione di Gasperini.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…