Gianluigi Donnarumma
[fncvideo id=590636 autoplay=true]
Quella tra Donnarumma e il Milan è una storia d’amore finita nel peggiore dei modi. I tifosi rossoneri sono rimasti profondamente delusi dal comportamento del portiere, cresciuto calcisticamente ed esploso grazie al club meneghino. Ad essere contestato è il suo mancato rinnovo (nonostante il buon prezzo proposto dalla dirigenza), il lungo tira e molla portato avanti dal suo agente Mino Raiola e infine il passaggio al PSG a parametro zero.
In estate il Milan si è trovato senza portiere e senza capitano. I tifosi rossoneri non gli hanno mai perdonato questo tradimento, nemmeno dopo l’Europeo vinto anche grazie alle prestazioni del numero 21 azzurro. Gigio ha preferito trasferirsi in Francia, ma a Parigi le cose non sono iniziate nel migliore dei modi. Il 22enne si è ritrovato infatti a fare il secondo dietro Keylor Navas. Ultimamente le cose sono migliorate, con Donnarumma che ha visto aumentare la sua presenza in campo – tanto da essere apprezzato anche dai tifosi parigini.
Tuttavia Donnarumma è tornato a parlare del Milan e ha scatenato l’ennesima polemica. A far discutere e a deludere nuovamente i tifosi rossoneri sono state le parole rilasciate dal portiere ieri sera, prima della partita di Coppa di Francia contro il Vennes. Intervistato da Fabien Lévêque per Tout le sport su France TV, Donnarumma ha dichiarato: ”Rispetto al Milan, qui al Paris Saint-Germain c’è più pressione. Ora sono in un club che vuole vincere tutto. Navas è un amico, la concorrenza è normale. Il premio di miglior portiere deve essere solo l’inizio, le mie ambizioni sono sempre le stesse: vincere, vincere, vincere”. Parole che non fanno altro che gettare benzina sul fuoco e peggiorare (se possibile) il rapporto con l’ambiente rossonero.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…