Simone Inzaghi
[fncvideo id=601200 autoplay=true]
Ai microfoni di Dazn negli studi di Supertele ha parlato il noto giornalista Fabrizio Biasin che sulla lotta Scudetto e in particolare sull’Inter ha detto: “Mediaticamente se non vinci la Coppa Italia e arrivi secondo Inzaghi verrà massacrato. Però il lavoro è positivo. Se non è positivo il suo lavoro allora ditemi chi ha lavorato bene quest’anno. Ha raggiunto dopo tanti anni gli ottavi di Champions League, ha vinto la Supercoppa Italiana, è finalista di Coppa Italia ed è ancora in lotta per il campionato. L’estate scorsa quando scende dalla barca Antonio Conte e arriva Inzaghi ero un po’ perplesso. Ma il suo 3-5-2 non è uguale a quello di Conte, ha dato le sue idee. Per questo dico che Inzaghi dovrà essere ovviamente confermato”. Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Dazn negli studi di Supertele dove ha parlato il noto giornalista Fabrizio Biasin.
In esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha rilasciato un’intervista l’ex centravanti nerazzurro Bobo Vieri che sulla lotta Scudetto ha detto: “Milan favorito, Inter in corsa. Può ancora succedere di tutto. L’Atalanta è in grado di vincere contro chiunque, specie in trasferta. E Inzaghi stia attento al Cagliari, che sarà indemoniato per la salvezza. I miei Oscar per il campionato. Portiere: Maignan, un fenomeno. Difensore: Bremer, una iena, ti spacca in due. Centrocampista: Brozovic, una crescita incredibile. Attaccante: Vlahovic, prima di andare alla Juve”. Queste le parole in esclusiva alla Gazzetta dello Sport dove ha rilasciato un’intervista l’ex centravanti nerazzurro Bobo Vieri il quale si è espresso sulla lotta Scudetto.
“Il Milan si sta consolidando e non mi sarei mai aspettato che avesse un finale così importante. Corrobora con un gioco molto grintoso e scontroso. Sacchi ha ragione nel dire che il gioco del Milan è il più europeo di tutti in Italia. Un peccato però che le partite della zona salvezza e Scudetto non vengano giocate in contemporanea. La differenziazione tra l’impegno dell’Inter e quello del Milan è assurdo. Cagliari-Inter è fondamentale anche in chiave salvezza. Ci deve essere più rispetto per tutte le squadre che giocano per i rispettivi traguardi. Coppa Italia? Sarà una gara in cui entrambe daranno il massimo. Il discorso scudetto credo sia chiuso, quindi l’Inter darà tutto. Così come la Juventus, per cui il solo quarto posto non può bastare”. Questo il suo pensiero a TMW Radio.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…