BOLOGNA, BOLOGNA - JANUARY 09: Salvatore Bagni technical assistant of Bologna FC attends the unveiling of new coach Davide Ballardini during a press conference at Nicolo Galli Center on January 9, 2014 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Ieri il Milan ha subito un’altra battuta d’arresto, perdendo 3-1 contro l’Udinese alla Dacia Arena. I rossoneri hanno fornito una prestazione al di sotto delle aspettative. Dopo la vittoria contro l’Atalanta, il 26 febbraio, la squadra di Pioli non ha più vinto. Successivamente ci sono state la sconfitta al Franchi contro la Fiorentina, il pari di San Siro con la Salernitana e la sconfitta di ieri.
Un cammino in campionato che è in contrasto con l’umore dato dall’avventura europea. Il Milan è tornato ai quarti di finale di Champions League e venerdì ha scoperto l’avversario con cui si contenderà l’accesso alla semifinale: il Napoli. Curiosamente, la squadra di Spalletti sarà anche l’avversario in campionato, alla ripresa dopo la sosta per gli impegni delle nazionali.
Proprio verso il doppio confronto europeo con gli azzurri, Salvatore Bagni ha detto la sua a Il Mattino. Le sue parole: “Il Napoli è favorito, anche psicologicamente. In campionato ha un vantaggio enorme sul Milan e questo dà consapevolezza di poter vincere anche in Champions. Nel match di questa stagione al Meazza i rossoneri giocarono la loro migliore partita e furono quelli a mettere in maggiore difficoltà la squadra di Spalletti che però riuscì lo stesso a vincere e da allora è cresciuta ulteriormente migliorando di partita in partita. Invece quella di Pioli ha sbagliato più volte”.
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…