Casa Milan, la sede del club rossonero
Mentre la dirigenza sportiva si sta occupando del mercato con la sessione invernale ormai agli sgoccioli, la società lavora anche sul fronte del nuovo stadio del Milan. Proprio in queste ore sono arrivate le parole di Massimiliano Mistretta.
L’Assessore alle Opere Pubbliche e Mobilità del comune di San Donato ha parlato a Il Cittadino. Mistretta ha voluto rispondere alla preoccupazione espressa dal capogruppo della lista “Insieme per San Donato” sulla costruzione del nuovo stadio del Milan.
Le sue parole: “Innanzitutto, in merito allo stadio del Milan, l’obiettivo dell’amministrazione è quello di creare le condizioni per fare in modo che il numero minore possibile di persone arrivi allo stadio con l’auto. E per questo i tecnici del Comune hanno già chiesto alla società un rafforzamento delle infrastrutture, a partire dalla realizzazione di una stazione ferroviaria al posto della fermata esistente“. In tutto questo, parlando di mercato, attenzione. Il Milan tenta il colpo last minute: spuntano 2 nomi completamente nuovi <<<
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…