02:01 min

news milan

Adani: “Milan squadra involuta, ha crisi ovunque. La difesa a 3….”

Redazione Il Milanista

Lele Adani ha commentato il periodo di crisi del Milan, concentrandosi soprattutto sulla difesa a tre adottata nell’ultimo match

Il Milan ha vissuto un mese di profonda crisi. Gli uomini di Pioli hanno perso punti in campionato, sono stati eliminati dalla Coppa Italia e hanno perso contro l’Inter nella finale di Supercoppa Italiana. A destare particolare preoccupazione sono state le sconfitte subite con molti gol incassati. Nell’ultima giornata i meneghini sono riusciti a trionfare per 1-0 sul Torino, ma non per questo la crisi è stata superata.

[an error occurred while processing this directive]

Di questo avviso è Lele Adani, che ha preso parte alla BoboTV e ha commentato il momento del Milan: "Io penso che il problema del Milan sia grave, perché il Milan è una squadra involuta. Mi dispiace dir questo, ma non posso mentire a ciò che vedo e non posso dire ciò che è palese. Il Milan ha passato il peggior gennaio della sua storia e, se vogliamo essere precisi, la difesa a 3 non è il problema”.

Sulla difesa a tre: “Da quando ha fatto la difesa a 3 ha preso meno gol, riducendo il numero di gol subiti, ma i rossoneri ne avevano presi 12 in 3 partite contro Inter, Lazio e Sassuolo. La difesa a 3 è una cosa migliore perché il Milan ha preso un gol in due partite? No, non c'è proprio niente da dire. Il Milan è una squadra involuta, è una squadra che ha crisi dappertutto. Questa è la realtà".