Armando Broja
Fra le suggestioni rossonere in tema calciomercato si è inserito anche il nome della sponda del Chelsea, Armando Broja. Il classe 2001 potrebbe sbarcare a Milano la prossima stagione. I rossoneri lo starebbe inseguendo da diverso tempo in realtà. L’affare potrebbe andare in porto ma non nell’immediato.
Sarebbe lui il profilo giusto con tutte le caratteristiche richieste da Stefano Pioli per rafforzare il reparto offensivo. I contatti tra Maldini e Massara e gli agenti del giocatore stanno proseguendo da alcune settimane. E sembra che la fumata bianca non sia così lontana.
Il punto è che il Chelsea non vorrebbe cederlo a titolo definitivo al Diavolo. Tuttavia Broja non ha la maglia da titolare con i Blues e vorrebbe quindi fare nuove esperienze. Su di lui è emerso anche l’interesse di un altro club italiano: il Napoli. Anche se in quel ruolo i partenopei non possono di certo lamentarsi grazie alle prestazioni di Giovanni Simeone e Victor Osimhen. Il retroscena su di lui: il giocatore avrebbe dovuto lasciare Londra già la scorsa estate. La sua avventura al Chelsea non gli sta portando troppe soddisfazioni. L’attaccante albanese nato nel Regno Unito starebbe smaniando per trovare una valida vetrina di livello per giocare con maggiore continuità.
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…