MILAN, ITALY - SEPTEMBER 03: Milan Skriniar of FC Internazionale challenges Rafael Leao of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on September 03, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo la bufera del calciomercato e il suo possibile addio a gennaio, Skriniar tornerà a disposizione della squadra. A dispetto di quanto si pensava, lo slovacco non sarà messo fuori rosa fino a fine stagione e continuerà a giocare al centro della difesa di Simone Inzaghi. La sua professionalità permetterà di averlo a disposizione fino all’ultimo. Scenderà in campo per il sedicesimo ed ultimo derby giocato in carriera. La speranza è che riesca a restare concentrato e si metta al servizio della squadra come fatto finora.
Il futuro giocatore del PSG sarà impegnato a contenere Giroud e Leao domenica sera a San Siro. Darmian -verosimilmente- tornerà sulla destra. A Skriniar verrà rimossa la fascia da capitano ma continuerà a lavorare assieme al gruppo. Il neo campione del Mondo Lautaro Martinez sarà il suo “successore” per gerarchia. Per sabato sono attesi in conferenza stampa sia Inzaghi che Pioli che parleranno alla vigilia del match. Nella giornata di domani i rossoneri sono attesi a Milanello per il ritiro pre partita. Da lì si sposteranno direttamente alla volta di San Siro domenica pomeriggio. Per quanto riguarda la designazione arbitrale, questa la decisione: Arbitro: Massa; Assistenti: Bindoni – Imperiale; Iv: Sozza; Var: Mazzoleni; Avar: Fabbri.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…