news milan

Il punto sugli infortunati: previsti nuovi accertamenti

Redazione Il Milanista

Inizia il conto alla rovescia per rivedere Maignan tra i pali. E intanto si valutano le condizioni di Tomori e Bennacer. Il primo in vantaggio

Secondo La Gazzetta dello Sport i prossimi due giorni saranno cruciali per valutare le condizioni di Maignan, Tomori e Bennacer e stimarne il rientro. I tre titolari vorrebbero esserci per l'impegno di Championsma non è detto che tutti ce la facciano per il 14 febbraio. Al momento pare che Tomori sia quello più in vantaggio in questo senso (ma non sarà comunque a disposizione contro il Torino). Il portiere ha iniziato a lavorare in campo ma a ritmi bassi: il recupero per lui sta proseguendo ma con molta cautela vista l'ultima ricaduta. I medici sono cauti nel suo caso e bisogna procedere lentamente per evitare passi falsi.

[an error occurred while processing this directive]

Per quanto riguarda invece la prossima sfida in campionato: contro il Torino Pioli probabilmente ripensa alla difesa a tre. Sandro Tonali in mediana con Rade Krunic e Jr Messias ai lati. Ma il 3-5-2 (proposto contro l'Inter) non è ancora una certezza e il mister farà nuovamente delle valutazioni anche tenendo conto delle assenze a cui deve far fronte. Oggi gli uomini di Pioli sono attesi a Milanello per cominciare a preparare il match di venerdì sera a San Siro contro il Toro. L'anticipo del 10 febbraio darà sarà la prima gara della 22a giornata di Serie A che terminerà poi il 13 febbraio alle 20.45 con Samp-Inter.