01:16 min

news milan

Milan, il piano per Aster Vranckx: ora è tutto nella sue mani

Redazione Il Milanista

Riuscirà a farsi riscattare dal Wolfsburg? Al momento Maldini e Massara non sono convinti e ci vorrà del tempo per convincere anche i tifosi

Un'altra nota positiva dell'amichevole contro l'Arsenal è stata la prestazione di Aster Vranckx.Finora ha raccolto solamente 45 minuti in 4 presenze con la maglia rossonera ma non vuole fermarsi e lotterà per mettersi in mostra e dimostrare di che pasta è fatto.

[an error occurred while processing this directive]

Il giocatore ha lavorato bene nelle ultime settimane a Milanello ed è determinato a far ricredere sia Pioli che la società a credere in lui. Attualmente Maldini e Massara non avrebbero intenzione di riscattarlo dal Wolfsburgma non è detta l'ultima parola. Il belga è arrivato a Milano in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 più 500mila euro di bonus. Il ragazzo sembra sicuro di sé e sa di poter essere l'arma in più di Stefano Pioli per questa seconda parte di stagione.

La partita contro l'Arsenal ha fatto ben sperare ma la strada è ancora lunga e le prove sono tante.  Al termine dell'amichevole a Dubai ai microfoni di Milan Tv ha detto: "Sono contento di aver giocato e di aver messo minuto nelle gambe, è stato un grande onore. Ora devo solo concentrarmi per giocare di più e vincere partite del genere perché credo che meritavamo di più oggi. Dobbiamo solo concentrarci sulla prossima partita".