Milan, news sul nuovo allenatore dall'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.
La domanda ricorrente in casa Milan è sempre la stessa ormai: chi sarà il nuovo allenatore rossonero in vista del dopo Pioli? Si sono rincorsi e si stanno ancora rincorrendo diverse news e tantissimi nomi, ma la decisione definitiva non è ancora arrivata. Dal caos Lopetegui fino a Van Bommel, Conte, Fonseca, Conceicao, Gallardo e molti altri, senza escludere potenziali Mister X a sorpresa. Di tutto questo ha parlato il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul proprio canale YouTube.
Ecco quanto riferito dal giornalista: “Se ti fai influenzare dall’umore dei tifosi e non prendi Lopetegui, allora devi andare a prendere uno più forte di Lopetegui. Per Conte probabilmente ci sono stati contatti mesi fa, ma al momento non ho notizie. Lopetegui e il Milan avevano raggiunto un accordo di massima, poi c’è stata la ribellione social e i rossoneri hanno cambiato idea. Da quel momento il Milan è entrato in un vicolo assurdo e le varie correnti dirigenziali si sono un po’ spaccate. Nel mezzo ci si è messo Jorge Mendes che ha sponsorizzato un ottimo allenatore come Conceicao, ma il Milan non vuole essere “ostaggio” di un super procuratore. E adesso la situazione è quella che vi sto per raccontare”. L’esperto di mercato ha poi proseguito.
“Qualcuno ha parlato della fantasia Gallardo, ora anche il famoso Van Bommel non c’è più. I nomi sono due. Il primo, come detto, è quello di Conceicao. Jorge Mendes vorrebbe legare il suo assistito anche al mercato del Milan con altri suoi assistiti. Il Milan però, pur apprezzando Conceicao, ha fatto delle scelte differenti. I rossoneri infatti stanno aspettando Paulo Fonseca, che è l’altro nome in ballo. Da qui ai prossimi giorni il Milan dovrà andare a stringere e Fonseca può essere considerato un forte candidato. Ma, da quello che si sente, sono convinto che se fosse veramente Fonseca la scelta, ci sarebbe più o meno una reazione dei tifosi alla Lopetegui. E se succedesse di nuovo, cosa succederebbe questa volta? Se Fonseca non piacesse ai tifosi come Lopetegui? A quel punto dovresti andare avanti, ma allora perché non si è andati avanti con Lopetegui per poi fare lo stesso errore dopo? Io ve lo dico col massimo rispetto per il club, a me sembra che ora il Milan sia in confusione“. Insomma la situazione rimane bollente, ma il tempo stringe e a breve dovrebbero arrivare novità molto importanti. In tutto questo, però, ora grandissima attenzione. Terremoto Milan, parte la rivoluzione: dopo Pioli, va via anche… <<<
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…