01:16 min

news milan

Milan, inseguendo nuovi talenti per il futuro rossonero

Redazione Il Milanista

Maldini e Massara sulle orme del giovane talento turco. Lo starebbe adocchiando anche il Napoli come vice Di Lorenzo. Profilo interessante

Uno dei nuovi obiettivi del Milan è il giovane Ferdi Kadioglu, esterno classe 1999 del Fenerbahce. Su di lui ci sarebbe anche l'interesse del club di De Laurentis. Il padre del giocatore ha dichiarato che: "Napoli e Milan ci hanno già contattato e fa piacere l'interesse di grandi club. La priorità resta il Fenerbahce, vuole vincere il campionato qui. Se la società dovesse darci il via libera allora valuteremmo le opzioni di mercato".

[an error occurred while processing this directive]

La nuova stella del club turco gode di ottime "recensioni".  "Nelle ultime due stagioni l’esplosione di questo classe 1999 nato ad Arnhem, e che ha pure giocato ben 54 volte con le varie nazionali giovanili olandesi. Di lui si è innamorato il commissario tecnico della nazionale turca, il tedesco Stefan Kuntz e per vie delle origini della famiglia, ora Ferdi gioca con la Turchia ed è anche un titolare inamovibile.

Lo stesso Kuntz lo ha schierato prevalentemente esterno sinistro di difesa, ma anche mediano centrale e persino trequartista. Insomma è un giocatore versatile che si adatta bene in più ruoli. Cosa molto interessante per Stefano Pioli. Al Fenerbahce i tifosi lo considerano già un idolo. A Napoli lo tengono d'occhio come vice Di Lorenzo a destra. Chi la spunterà tra Milan e Napoli?