Laura Giuliani, portiere del Milan Femminile
Laura Giuliani, portiere del Milan femminile, ha rilasciato un’intervista a Numero Diez, in cui ha trattato diversi argomenti. Tra questi, la giocatrice rossonera ha parlato degli obiettivi stagionali e della forza della squadra.
Gli obiettivi: “Parlare di obiettivi non è facile in questo momento, perché abbiamo appena centrato due risultati utili. Innanzitutto puntiamo a riconfermarci e dare vita a una striscia di risultati utili consecutivi. In campionato l’obiettivo ora è il quinto posto per qualificarci alla Poule Scudetto. Adesso dobbiamo guardare solo in casa nostra e pensare ai nostri impegni, senza guardare gli altri. In Coppa Italia vogliamo arrivare fino in fondo e portare a casa il trofeo. Ripeto, però, che questo si realizza solo vincendo”.
La squadra: “Credo che la nostra rosa sia assolutamente competitiva e di livello. Per i nomi che ci sono e per la qualità degli elementi, il Milan merita di essere in una posizione molto più in alto, sia in campionato che a livello internazionale. Quest’anno, purtroppo, le cose non stanno andando nel verso giusto, ma come progettualità speriamo che nei prossimi anni si possa tornare molto più in alto“.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…