cronaca live

LIVE / La conferenza stampa di Pioli

Redazione Il Milanista

-

-

SU IBRA - Il suo contributo in questo periodo è stato eccezionale, sotto ogni punto di vista. Bisogna capire se c'è la possibilità di continuare, oltre alla volontà. Ora dobbiamo insistere sul campo, poi ci sarà il tempo per valutare la situazione. La parola più importante è continuità: da qui bisogna ripartire. 

-

SULLE PORTE CHIUSE - Non son d'accordo con chi dice che senza pubblico giochiamo meglio. Penso il contrario: con i nostri tifosi saremmo andati ancora più forte. La nostra tifoseria ci ha sempre supportato ed anche giocare domani sera con il pubblico sarebbe stata tutta un'altra cosa. 

-

SULLA CRESCITA  - La squadra è migliorata molto non solo tecnicamente, ma anche dal punto di vista della mentalità. Sono sicuro che l'approccio e la voglia di fare bene non mancheranno. 

-

SULLE ASSENZE - Purtroppo non saranno presenti dei giocatori molto importanti, ma la squadra è pronta e viva. Magari mi preoccupa il fatto di avere pochi cambi soprattutto in difesa, ma comunque saremo competitivi. 

-

SUL RINNOVO - Sto facendo fatica a non pensarci. Era quello che volevo e speravo, sono felicissimo. Tuttavia dobbiamo tutti continuare a soffermarci sul presente, restando concentrati sulle ultime tre partite. Poi avrò il tempo per pensare alla prossima stagione. 

-

SULL'ANDATA - Siamo una squadra diversa rispetto a dicembre. Quella fu una partita particolarmente negativa, ma siamo cresciuti tantissimo da quel giorno.

-

SULLA PARTITA  - Dobbiamo fare di tutto affinché il nostro momento positivo continui. Sappiamo che sarà durissima, contro un avversario che ha dei numeri esagerati. L'Atalanta sta battendo record su record, è un avversario fortissimo ma daremo battaglia.

-

MILANO - L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, parla in conferenza stampa per presentare la partita contro l'Atalanta di domani sera, valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A.

Potresti esserti perso