Il Milanista archivio2018 Sassuolo-Milan, Suso :"Giochiamo da grande squadra, ci manca la mentalità"
archivio2018

Sassuolo-Milan, Suso :"Giochiamo da grande squadra, ci manca la mentalità"

Redazione Il Milanista
Ecco le sue parole a Milan Tv

MILANO - Jesus Suso ha parlato ai microfoni di Milan Tv nel pre partita di Sassuolo-Milan. Ecco le sue parole: Quando sei bambino quello che volevo era diventare calciatore professionista ma non avrei mai pensato di giocare in squadre come il Milan e il Liverpool. È stata una cosa che era il mio sogno, e arrivare a cento partite è un orgoglio. Giocare cento partite nel Milan mi rende molto orgoglioso e felice. L'arrivo al Milan? A sei/sette mesi dalla scadenza del contratto con il Liverpool c'era l’opzione Milan, ho sentito che poteva andare a buon fine e non avevo nessun dubbio, con una società così è impossibile dire di no. Il primo giorno ero venuto a fare le visite e poi son tornato a Liverpool, volevo stare qua e non tornare più. Mi ricordo Inzaghi allenatore, mi ricordo tutto, ero felice".

Sul momento: "Penso che giochiamo molto bene, da grande squadra, la mentalità forse non è da grande squadra ma di base stiamo giocando molto bene e le cose buone ci sono. In poco tempo, con un po’ di fortuna, quando vinciamo non ci fermiamo più".

Sulla gara: "Il Sassuolo è una squadra molto organizzata. Sa quello che deve fare. È in un grande momento ed è più difficile quando una squadra sta così. Dobbiamo pensare a noi stessi".