Il Milanista archivio2018 Milan-SPAL: ecco chi arbitrerà

Milan-SPAL: ecco chi arbitrerà

Redazione Il Milanista
Rosario Abisso dirigerà il match fra Milan e SPAL

MILANO - Sabato sera i rossoneri torneranno in campo, per l'ultimo match dell'anno, valido per la diciottesima giornata di campionato.

A San Siro arriverà la SPAL e, per il Milan, si tratta di una partita di capitale importanza: un eventuale - ennesimo - passo falso, potrebbe far perdere ulteriore terreno dal quarto posto e metterebbe in guai seri mister Gattuso. Una sfida da vincere a tutti i costi quindi, e non solo per la classifica, ma anche per chiudere bene il 2018 e ridare entusiasmo all'ambiente, giustamente deluso dopo gli ultimi risultati: tre pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque gare fra campionato ed Europa League. La direzione del match con gli emiliani è stata affidata all'arbitro Rosario Abisso della sezione di Palermo. Di seguito, le designazioni di tutte le partite della diciottesima giornata.

Chievo Verona-Frosinone: Rocchi di Firenze. Empoli-Inter: La Penna di Roma. Genoa-Fiorentina: Massa di Imperia. Juventus-Sampdoria: Valeri di Roma. Lazio-Torino: Irrati di Pistoia. Milan-SPAL: Abisso di Palermo. Napoli-Bologna: Calvarese di Teramo. Parma-Roma: Manganiello di Pinerolo. Sassuolo-Atalanta: Pasqua di Tivoli. Udinese-Cagliari: Mariani di Aprilia.