Il Milanista archivio2018 Milan, Leo e Maldini invocano la scossa: "Bisogna morire in campo"

Milan, Leo e Maldini invocano la scossa: "Bisogna morire in campo"

Redazione Il Milanista
Leonardo e Maldini chiedono al Milan un'inversione di tendenza, un cambio di atteggiamento.

Milan, Leo e Maldini invocano la scossa

leonardo

MILANO - Al Milan serve vincere. Affermazione banale, ma, ultimamente, non affatto scontata. Leonardo e Maldini, dirigenti rossoneri, chiedono con forza questo alla squadra, invocando un cambio di atteggiamento.

"Le partite - spiega Maldini - a volte le cambi con un atteggiamento, devi essere più propositivo. Non far vedere che sei da sesto posto. Non accettare quel tipo di posizione. L'ordinario nello sport non esiste, devi sempre fare qualcosa di straordinario, questo vale per tutti gli obiettivi. Questo si chiede in genere ai giocatori, che a volte si adagiano in una posizione di comodo. Si può anche giocare male, ma bisogna morire in campo".

Fiducia nei calciatori, dunque, e fiducia in Gattuso: "Mai pensato - confessa Leonardo - di cambiarlo. Esonero durante la sosta? Ad oggi non esiste alcun progetto, non è stato chiamato e consultato nessuno. Nessuno può dire che sia stato chiamato da noi". Intanto, Leonardo scippa paratici: colpo da urlo > CONTINUA A LEGGERE