Il Milanista archivio2018 Milan, la carica di Borini: "Vinciamo l'Europa League!"

Milan, la carica di Borini: "Vinciamo l'Europa League!"

Redazione Il Milanista
Le parole del calciatore rossonero

MILANO - E' un Fabio Borini molto carico e determinato quello che ha parlato in esclusiva ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Nell'edizione odierna della Rosea Borini ha parlato del proseguo della stagione che vedrà impegnati i rossoneri e alla domanda su chi fosse la favorita per la vittoria dell'Europa League ha risposto sicuro: "Direi il Milan, ce la possiamo fare. Anche in Coppa Italia possiamo arrivare fino in fondo".

Ti possono interessare anche:

Seguici anche su: Facebook / Instagram Twitter