Il Milanista archivio2018 Di Marzio: "Il Milan sta cercando occasioni in tutti i reparti"
archivio2018

Di Marzio: "Il Milan sta cercando occasioni in tutti i reparti"

Redazione Il Milanista
Le parole del giornalista

MILANO - Gianluca Di Marzio, dagli studi di SkySport24, ha parlato delle mosse di mercato che il Milan potrebbe attuare a gennaio.

Il giornalista ha rivelato che il centrocampo, probabilmente, sarà il reparto maggiormente puntellato in seguito ai lunghi infortuni rimediati da Biglia e Bonaventura. Senza trascurare, ovviamente, la necessità di acquistare anche un difensore.

LE SUE PAROLE - "Il Milan sta cercando occasioni di mercato in tutti i reparti. Il centrocampo è forse il reparto dove c'è bisogno di più rinforzi visto che ci sono stati i gravi infortuni di Biglia e Bonaventura. In attacco, avendo cambiato modulo, serve un'altra punta e si parla tanto di Ibrahimovic che è, a sua volta, un'occasione di mercato".