Zapata commenta la sconfitta della Colombia: "Abbiamo fatto tanti errori"
Le parole a caldo del terzino rossonero dopo la sconfitta contro il Paraguay.
MILANO - Non solo la nazionale italiana naviga in cattive acque, anche altre nazionali stanno avendo problemi nel conquistare la matematica certezza d'accedere ai play-off per i mondiali di Russia 2018.
Questa volta è la Colombia di Cristian Zapata a non essere salita sul treno delle qualificate. Ieri sera la nazionale del rossonero infatti è stata battuta da Paraguay, una sconfitta che mette in dubbio la presenza dei sudamericani in Russia.
Queste le parole del terzino dopo la sconfitta: "Purtroppo abbiamo fatto tanti errori che abbiamo pagato a caro prezzo. Abbiamo la forza per uscire da questa situazione per raggiungere la qualificazione al Mondiale".
Zapata-milan
© RIPRODUZIONE RISERVATA